immagine-principale-post-cabine
05 Nov

Facendo riferimento alle cabine armadio possiamo parlare per prima cosa di soluzioni. E’ importante sapere che  non ci sono modelli standard vista la sua elaborazione su misura. Come abbiamo già affermato la cabina ha dei vantaggi tra cui, innanzitutto, il fatto di essere su misura al 100% e quindi, di conseguenza, andare ad occupare tutto lo spazio che si ha a disposizione. Il “progetto” della cabina può essere suddiviso in due grandi aree: le ante e l’interno che possono essere scelte e personalizzate su misura grazie all’ utilizzo di materiali affidabili e sicuri, ed un design consolidato ed essenziale.


Per quanto riguarda le ante ne esistono diverse tipologie a seconda delle esigenze, ma soprattutto dell’estetica: ante in vetro, laminato, laccato, con fasce di colore, sospese o con meccanismi nascosti dall’estetica leggera o dal design più importante.
Gli interni ,invece, sono disponibili con diversi sistemi, dal più versatile sistema i “tubi” che permette di arredare la cabina in maniera totale, trattandosi di tubi su misura, fino al sistema “boiserie” che formato da ghiere e pannellature permette di avere uno schienale. In entrambi i sistemi si possono inserire innumerevoli accessori come porta cravatte, porta pantaloni, appendiabiti, mensole, cassettiere e molti altri accessori che possono rendere la vostra cabina unica e funzionale.